Milan, affaticamento per Maignan: domani è pronto Sportiello. Nessuna preoccupazione in vista della Roma

Pagine Romaniste SPORT

Prima di affrontarsi nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, Milan e Roma dovranno affrontare in campionato rispettivamente Sassuolo e Udinese. In vista della gara contro i neroverdi, i rossoneri perdono Mike Maignan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portiere non è partito con la squadra a causa di un affaticamento muscolare. Tuttavia le sue condizioni non preoccupano in casa Milan, e per la sfida contro gli uomini di De Rossi il francese dovrebbe essere regolarmente in campo. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

In difesa riposano Calabria, Gabbia e Thiaw, spazio a Florenzi, Kjaer e Tomori. Maignan rimasto a Milano per la gestione di un affaticamento: in porta Sportiello. Bisognerà capire se toccherà nuovamente a Theo oppure potrà esserci l'esordio dal primo minuto in rossonero per Terracciano. (Milan News)

Infortunio per Mike Maignan che non partirà con la squadra per raggiungere Sassuolo, dove il Milan giocherà la trentaduesima giornata di campionato. Come riporta Sky Sport, Stefano Pioli ha deciso di attuare un turnover massiccio in vista della sfida con i neroverdi, ma per il portiere francese non è stata una decisione strategica. (ilmessaggero.it)

Intanto, le probabili scelte di Stefano Pioli fanno storcere il naso ai tifosi. Poche ore e sarà tempo per il Milan di sfidare il Sassuolo. (Spazio Milan)

Sassuolo–Milan, trentaduesima giornata: la tappa del Mapei Stadium ha sempre generato sentimenti contrastanti per il Diavolo. Dall’ultima fermata di Allegri (con la trasferta a Reggio Emilia che segnò la fine del percorso in quella rocambolesca serata del 12 gennaio 2014, avvolta dalla nebbia e da un uragano, Berardi, che rifilò uno storico poker ai rossoneri), al traguardo Tricolore del 22 maggio 2022. (Europa Calcio)

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli ne cambia dieci su undici rispetto alla sfida contro la Roma in Europa League Nella giornata di domenica 14 aprile, alle ore 15:00, andrà in scena il match tra il Milan di Stefano Pioli e il Sassuolo di Davide Ballardini, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)

Non una gran notizia a qualche giorno dal ritorno di Coppa contro la Roma, per giocarsi un posto in semifinale di Europa League dopo la sconfitta per 1-0 all'andata . Campanello d'allarme suonato in casa Milan (Eurosport IT)