Rocca di Capri Leone, evade dai domiciliari: arrestato un uomo con diversi precedenti

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomno veniva rintracciato mentre faceva rientro presso la propria abitazione passando per una via adiacenteArrestato in flagranza di reato dai carabinieri di Rocca di Capri Leone (Messina) un pregiudicato resosi responsabile del reato di evasione dalla detenzione... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

Sommario: L’uomo è stato fermato dalla pattuglia in Via della Concordia alla guida di un motociclo Honda SH 300Ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato, in flagranza, Michele Balsamo, di 49 anni, di Catania, per inosservanza agli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale di... (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Tenenza di Ardea nella serata di ieri hanno arrestato, in flagranza di reato, un 27enne di nazionalità albanese, con diversi precedenti penali ed in Italia senza una fissa dimora allo stato attuale, per non aver rispettato la normativa sull’immigrazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Bellano, impegnati nella consueta attività preventiva volta a contrastare, in particolare, il fenomeno dei reati predatori, hanno notato aggirarsi con fare sospetto per il centro di Perledo quattro persone. (ResegoneOnline)

ROMA – «C’era anche l’associazione ambientalista Fare Verde tra i sodalizi del volontariato che hanno partecipato alla manifestazione “Good Deeds Day 2015”, la giornata mondiale per il bene comune […] (La Voce del Popolo )

34enne, entrambi rumeni, colti in flagranza di reato, mentre sottraevano materiale da giardinaggio all’interno... (IlCorrieredellaCitta.com)

È l’idea alla... Tragedie personali sempre più frequenti, che non possono – e non devono – costituire un punto di non ritorno per il lavoratore, che può offrire il proprio impegno solidaristico in concrete attività di volontariato a favore della comunità. (Bologna 2000)