Germania, cinque cuccioli di lontra escono dal loro box allo zoo per la prima volta

Germania, cinque cuccioli di lontra escono dal loro box allo zoo per la prima volta
LaPresse ESTERI

Per la prima volta sono stati sottoposti ai controlli medici al Kleve Animal Park: sono stati pesati e dotati di microchip questa settimana.

I piccoli sono nati tutti dalla stessa mamma, una lontra orientale del Kleve Animal Park. (LaPresse) Cinque cuccioli di lontra orientale nati a novembre in uno zoo tedesco, sono stati tirati fuori per la prima volta dal box dove sono rimasti oltre un mese dopo la nascita insieme alla mamma. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

E' stato chiamato Travolta, ma anche se tutti si sono subito affezionati a lui, era ancora presto per dire se si sarebbe ripreso. Ma grande è stata la sorpresa, quando l'uomo si è accorto che il cagnolino respirava ancora. (La Stampa)

Il cucciolo che era devastato con profonde ferite e visibilmente denutrito ora sta bene ed è solo merito loro. La sua storia ha inizio quando un autista di Uber ha notato il suo corpo sul ciglio della strada, pensano che si trattasse di un cucciolo morto si è avvicinato scoprendo che il piccolo respirava ancora. (www.amoreaquattrozampe.it)

I primi passi di un cucciolo di tigre allo zoo di Londra

La ricerca "indica che la capacità di navigazione è universale e non specifica in base all'ambiente", spiega Shachar Givon, ricercatore della facoltà di Scienze naturali dell'ateneo. Il risultato, pubblicato sulla rivista Behavioural Brain Research, dimostra che i pesci hanno la capacità di orientarsi anche in ambienti sconosciuti e molto diversi dal loro habitat naturale. (La Stampa)

Il cucciolo ha seguito la mamma Gaysha camminando intorno al recinto (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr