Inseguimento piazza Vittorio Veneto Torino – Chieri, 14 chilometri di carambole per cercare di sfuggire ai Carabinieri

Cronaca Torino INTERNO

L’auto è stata sequestrata e il 18enne è stato denunciato anche per guida in stato di ebbrezza alcolica. L'articolo Inseguimento piazza Vittorio Veneto Torino – Chieri, 14 chilometri di carambole per cercare di sfuggire ai Carabinieri sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Su altre fonti

I Carabinieri della Stazione Garbatella hanno arrestato un cittadino della Guinea di 29 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, in flagranza di reato di tentata violenza sessuale ai danni di una donna. (Il Messaggero)

MONTESILVANO – Arrestato, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un uomo di origini pugliesi e con obbligo di soggiorno a Cerignola, … (Pescara Oggi)

Gli stranieri si sono affrontati a colpi di martello dopo un inseguimento in auto che si era concluso con lo speronamento di una vettura. A scatenare la rissa è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo è un L'articolo Bologna, tenta l’evasione mentre attende udienza. Era in Tribunale a Bologna in attesa dell’udienza per la celebrazione del rito direttissimo a suo carico, quando ha oltrepassato una porta rimasta aperta ed è evaso. (Roma Daily News)

Le forti grida hanno attirato l'attenzione di una guardia giurata che ha chiamato il 112. Redazione 6 giugno 2015 ... (RomaToday)

Inseguito, lo straniero, giunto all’altezza del... È un cittadino bosniaco di 32 anni l’uomo che questa mattina, intercettato dagli agenti della Polizia di Stato in via del Casale di san Basilio, a bordo di un auto rubata, non si è fermato all’alt ed è fuggito. (IlCorrieredellaCitta.com)