Concussione e prostituzione minorile: Berlusconi condannato a 7 anni

Il Cambiamento INTERNO

Il tribunale di Milano ha condannato Silvio Berlusconi a 7 anni per concussione nell'ambito del processo 'Ruby' e all'interdizione perpetua dai pubblici uffici. Silvio Berlusconi è stato condannato anche per prostituzione minorile. La procura di Milano aveva ... (Il Cambiamento)

Su altri giornali

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

+++Per ex premier disposta interdizione perpetua dai pubblici uffici+++. (ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. (Agenzia di Stampa Asca)

Santanchè: ''Contenta di non vedere Boccassini, è ingrassata'' (La Repubblica)

Senza i concussi. |Altro. (LiberoQuotidiano.it)

Così il leader del Pdl, Silvio Berlusconi, ha commentato la sentenza del processo Ruby celebrato nelle aule del Tribunale di Milano, spiegando che si è trattato di “una sentenza violenta, ero convinto che mi assolvessero. (PUPIA)

Cosicché la condanna di Silvio Berlusconi (sette anni di carcere più interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci amareggia, ci avvilisce, ma non ci sorprende. Dal 1994 il Cavaliere è ... (il Giornale)