Sacchi non è razzista, ecco perché

Mai Dire Calcio SPORT

Le parole di Arrigo Sacchi pronunciate qualche giorno fa (“Ci sono troppi giocatori di colore nelle squadre Primavera italiane”) hanno scatenato le inevitabili reazioni dell'opinione pubblica sul web. L'ex ct della Nazionale è stato costretto a delle precisazioni ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altri media

Milano, 18 febbraio 2015 - "Sono stupito, ma neanche troppo, perché so benissimo che in questo mondo il populismo è all'ordine del giorno, come anche il cercare di non avere una memoria storica: sono 42 anni che sono nel calcio, e non mi era mai stato ... (Il Giorno)

. ARTICOLO SUCCESSIVO. (La Gazzetta dello Sport)

Non fa parte del mio modo di essere e della mia mentalita'. Sono convinto che uno dei problemi del nostro calcio siano i troppi stranieri, circa 1.300, cioe' il 53% del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Si può dire ... Chi lo conosce, sa bene che Arrigo Sacchi non c'entra assolutamente nulla con il razzismo nel calcio, né in qualunque altro aspetto della vita. (Leonardo.it)

L'ultimo, per ordine di tempo, denigratore è proprio uno dei simboli del club rossonero: lo storico allenatore Arrigo Sacchi, infatti, ha criticato duramente l'operato di Galliani in sede di mercato. (Voci di Sport)

Contro l'ex ct anche l'agente Raiola: "Mi vergogno di essere suo connazionale". Delrio: "Che c'entra la pelle? Tanti giovani sono italianissimi figli di stranieri". (Stranieri in Italia)