La comunicazione secondo Bergoglio

Metro ESTERI

In un modo o nell¹altro, tutti, ci siamo cascati: siamo diventati astratti. È questa la prima impressione che si ha a leggere il messaggio di Papa Francesco per la giornata delle comunicazioni sociali, appena presentato in Vaticano. Il messaggio è sorprendente: ... (Metro)

Ne parlano anche altre fonti

Papa Francesco continua il suo discorso sulla famiglia. (Lettera43)

La famiglia non è “un modello astratto da accettare o rifiutare”, né “un terreno sul quale combattere battaglie ideologiche”. (Corrispondenti.net)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 23 GEN - "Non esiste la famiglia perfetta, ma non bisogna avere paura dell'imperfezione, della fragilità, nemmeno dei conflitti; bisogna imparare ad affrontarli in maniera costruttiva". (Virgilio)

E porta ancora la..... Nel messaggio per la quaresima Francesco parla di una "attitudine egoistica" di "dimensione mondiale". (La Repubblica)

La famiglia al centro del Messaggio del Papa per la “49esima Giornata mondiale delle comunicazioni sociali” Venerdì 23 gennaio il Pontefice ha presentato in Sala Stampa vaticana il Messaggio dal titolo “Comunicare la famiglia: ambiente privilegiato dell’incontro nella gratuità dell’amore”, in attesa... (NapoliTime)

Ucraina, l'appello di Papa Francesco: "Si metta fine ad ogni ostilità" (La Repubblica)