Perché le Borse vanno di nuovo male

il Journal ECONOMIA

La crisi stava continuando, ma almeno da qualche mese le Borse non facevano più rumore. Un segnale che i listini stavano faticosamente riguadagnando terreno dopo i tonfi subiti negli anni scorsi. Poi, quasi all'improvviso, qualcosa si è inceppato. (il Journal)

Su altri media

Ennesima seduta da incubo per Milano: dopo una giornata di grande volatilità per la debolezza dell'economia europea, solo l'apertura di Wall Street in positivo consente a Piazza Affari di rintuzzare le perdite fino a -1,21%. (businesspeople.it)

- Le principali borse europee chiudono positive, grazie al buon andamento di Wall Street, una seduta partita male. (AGI) - Roma, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giornata nera per le borse con Wall Street a picco, che chiude con il peggior dato ... Giù Svizzera e piazze europee dopo dati americani. (RSI.ch Informazione)

- Le principali borse europee chiudono positive, grazie al buon andamento di Wall Street, una seduta partita male a causa del tonfo della fiducia degli investitori tedeschi e della revisione al ribasso delle stime sulla crescita della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di. di Redazione Economia. (Corriere della Sera)

Dopo essere state in netto ribasso per tutta la mattinata, le Borse europee hanno invertito la tendenza con decisi recuperi sulla scia di Wall Street che ha aperto in significativo rialzo in una giornata priva di dati macro di rilievo. (La Sicilia)