Ethereum da 200 a 3.000 dollari in un anno: cosa c’è dietro al boom della criptovalutaHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Per la prima volta, il valore di Ethereum ha superato la soglia dei 3.000 dollari: esattamente un anno fa, si attestava sui 207 dollari.Read More L'articolo Ethereum da 200 a 3.000 dollari in un anno: cosa c’è dietro al boom della criptovalutaHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il token BAKE può essere utilizzato per puntare sulle aste, ma anche come sistema di Like, alla maniera di Facebook. Bakery Token è uno dei progetti più interessanti che girano su Binance Smart Chain e la grande corsa delle ultime ore, finalmente, lo riconosce. (Criptovaluta.it)

Si tratta di una notizia completamente falsa, che serve a promuovere truffe come quella di Bitcoin Prime, Bitcoin Profit, Bitcoin Code, Bitcoin Revolution, Bitcoin System o similari. Ascolta qui download. (Cryptonomist)

Bitcoin, tutti i dubbi sulla criptovaluta. Eppure continua a salire

Gli scambi su cui vengono archiviati e scambiati i Bitcoin spesso vengono violati e il Bitcoin viene rubato, senza alcun meccanismo per il recupero o il risarcimento. David Green di Real Vision ha recentemente concluso che fino al 40% di tutte le transazioni Bitcoin (utilizzate per regolare l’acquisto di beni e servizi) sono fraudolente. (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr