Mondiali: organizzatori chiedono di cambiare partita inaugurale

Tutto Cagliari - News SPORT

Anche a quegli spettatori che potrebbero essere costretti ad anticipare di un giorno l'arrivo nel Paese qatarino.

Esiste un protocollo secondo il quale la partita inaugurale dovrebbe essere giocata dalla Nazionale ospitante (il Qatar, dunque) o da quella campione del mondo in carica, in questo caso la Francia

Il cambio di programma - anche alla luce del fatto che sono stati venduti migliaia di biglietti - provocherebbe comunque dei disagi. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre secondo gli ultimi aggiornamenti al momento Miller starebbe vagando per gli States armato. Nonostante le crescenti accuse contro l’attore Warner Bros. (Nerdmovieproductions)

L'attore Ezra Miller è stato accusato di furto con scasso a Stamford, nel Vermont. Miller è stato accusato dopo che la polizia ha consultato i filmati di sorveglianza e ha intervistato i testimoni. (ilmattino.it)

Ezra Miller torna nell’occhio del ciclone per un altro caso in Vermont, negli Stati Uniti, risalente allo scorso maggio. La polizia è riuscita a trovare Miller solamente lo scorso 7 agosto, informando la star di un mandato di comparizione alla Corte Suprema del Vermont il 26 settembre per un’udienza preliminare. (BadTaste.it Cinema)

Una di loro, che ha accusato l’attore di di averla gettata a terra fuori da un bar in Islanda nel 2020 A luglio, due donne hanno accusato separatamente Ezra Miller di comportamenti minacciosi. (LaScimmiaPensa.com)

Ezra Miller è stato ora accusato di furto con scasso a Stamford, in Virginia, secondo un rapporto della polizia di stato del Vermont. Durante gli arresti e le controversie legate a Ezra Miller, la questione legata a una possibile cancellazione del film di The Flash si infiamma. (Cinefilos.it)

Ieri ad Arbus, a conclusione di un’attività d’indagine scaturita da una precedente denuncia, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà all’A. (Sardegna Reporter)