Gravidanza maschile: una realtà concreta grazie al trapianto di utero

Wakeupnews SALUTE

Tra soli 10 anni la gravidanza maschile potrebbe non essere più così sconvolgente. Anche l'uomo potrà mettere al mondo un figlio grazie al trapianto d'utero. Aggiunto da Antonietta Mente il 05/12/2015. Tags della Galleria Curiosità, Lifestyle, Salute (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riguarda i maggiorenni che potranno essere 'messi in prova' (Umbria24)

Sembra fantascienza, eppure le basi scientifiche sembrano provare che ... (Notizie Free)

Fino ad oggi, l'anello mancante è stato il luogo in cui il feto avrebbe potuto formarsi, ora però i trapianti di utero hanno colmato questa incolmabile lacuna. (Abruzzo Tv News)

"Gli autori dicevano che, a parte le difficoltà di tipo tecnico e medico, non vedevano nessun motivo etico per respingere l'idea di eseguire un trapianto di utero in un paziente maschio e spiegavano che un paziente maschio che desideri fare l ... (Rosa Rossa)

Un trapianto dell'utero permetterà all'uomo di partorire. Occorrerà però aspettare almeno 10 anni. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Oltre ad un'infinita serie di discriminazioni lavorative e sociali, protratte nel corso di millenni di civiltà, il principale vantaggio dell'appartenere al genere maschile riguarda quell'impossibilità strutturale di partorire che rende la riproduzione ... (Emerge il Futuro)