Vaccini, oltre 8mila anziani in Romagna hanno già ricevuto la prima dose. Si parte anche con il personale scolastico

CesenaToday SALUTE

LAzienda comunica che "provvederà alla consegna del vaccino ai medici di medicina generale ed invierà una nota informativa ai dirigenti scolastici per promuovere fra il personale l’adesione alla vaccinazione"

L'Ausl rende inoltre noto che "all’interno del Comitato consultivo dell’Azienda della Medicina Generale, nei giorni scorsi, si sono affrontate insieme ai medici di medicina generale tutti gli aspetti legati alla partenza della campagna vaccinale verso il personale scolastico. (CesenaToday)

Su altri giornali

Non occorre che il cittadino si prenoti, sarà direttamente il personale dell’Azienda a mettersi in contatto con le famiglie E’ l’Ausl a contattare direttamente il famigliare/assistito sulla base della segnalazione ricevuta dal medico di medicina generale. (News Rimini)

A ieri (sabato 20) sono già stati vaccinati oltre 8.200 anziani, all’interno dei punti vaccinali predisposti dall’Azienda in Ausl Romagna. L’Azienda assicurerà la vaccinazione a domicilio contattando direttamente il famigliare/assistito sulla base della segnalazione ricevuta dal medico di medicina generale. (AltaRimini)

E’ bene ricordare – spiega l’Ausl Romagna – come anche in precedenza comunicato, che l’apertura delle sedi e il numero di sedute vaccinali viene programmato sulla base della fornitura dei vaccini. Prosegue la campagna vaccinale degli over 85 in Ausl Romagna, iniziata martedì 16 febbraio. (Corriere Romagna)