Roma. Maestra elementare morta. La Regione: "Non è meningococco"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Una maestra della scuola elementare di Roma "Cesare Battisti", nello storico quartiere della Garbatella, è morta lunedì al Policlinico Gemelli per meningite meningococcica. Insegnava matematica da circa 30 anni ed era molto conosciuta nel quartiere. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altre fonti

Allarme fra i genitori dopo la mail della Asl. 3 min. (Quotidiano.net)

Poi la febbre alta, i dolori alla testa, la morte. Una maestra di matematica dell'elementare Cesare ... (Corriere Adriatico)

È stata in cattedra fino a giovedì, a scherzare con i bambini e assegnare i compiti delle vacanze, perché l'ultimo giorno di scuola si fa festa. Poi la febbre alta, i dolori alla testa, la morte. (Il Messaggero)

La Asl, contestualmente, ha provveduto ad informare le famiglie degli studenti e ha consigliato la profilassi antibiotica indicata per la ... (road2sportNews)

Ricoverata il giorno di Natale all'ospedale San Giovanni, era stata trasferita al Policlinico Gemelli, dove è deceduta il 26 dicembre. La donna è stata regolarmente in aula fino a giovedì scorso, ultimo giorno di lezione prima delle vacanze. (Istituto Comprensivo Piazza Sauli)

Meningite, è allarme a Roma ... Una maestra di una scuola elementare di Roma è morta per meningite meningococcica. (ForexInfo.it)