Due morti nell'incendio dopo l'incidente a Favara vicino Agrigento: rimasti intrappolati nell'auto in fiamme

Virgilio Notizie INTERNO

È di due morti il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla Statale 640 in provincia di Agrigento nella tarda mattinata di venerdì 9 giugno 2023. Il sinistro, avvenuto nei pressi del bivio per contrada Scintilia e Favara, è ancora in fase di accertamento, ma le due vittime sarebbero rimaste intrappolate nell’auto mentre quest’ultima era in fiamme dopo l’incidente. L'incidente e l'auto in fiammeChi sono le vittimeTraffico in tilt sulla statale L’incidente e l’auto in fiamme Il drammatico incidente è stato registrato poco prima delle 13 sulla Statale 640, strada dell’Agrigentino che collega la provincia con Caltanissetta (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Le vittime dell'incidente, avvenuto all'altezza del bivio di contrada Pioppo, sono Giuseppe Nobile, 75 anni, di Favara e la compagna Calogera Stella di 70 anni. Incidente stradale con due morti carbonizzati sulla strada statale 640, all'altezza del secondo bivio per Favara, nell'Agrigentino. (La Repubblica)

Tragedia ieri pomeriggio sulla strada statale 640, in provincia di Agrigento Le vittime sono Giuseppe Nobile, 75 anni, di Favara e la compagna Calogera Stella di 70 anni. I carabinieri hanno ricostruito la dinamica dell’incidente: la loro vettura, una vecchia Fiat Panda, sarebbe stata tamponata da un’Audi A3. (95047)

Incidente stradale con due morti carbonizzati sulla strada statale 640, all'altezza del secondo bivio per Favara, nell'Agrigentino. Due persone a bordo di una Fiat Panda dopo un impatto contro una Audi sono rimaste intrappolate nell'auto che, dopo essersi ribaltata, ha preso fuoco. (Tp24)

I due rimasti intrappolati nell’abitacolo sono morti carbonizzati. Non è ancora chiara la dinamica. Sul posto stanno operando i vigili del fuoco del Comando provinciale di Agrigento e i carabinieri. (AgrigentoOggi.it)

C’è un indagato per la morte dei due anziani vittime di un incidente lungo la strada statale 640 Agrigento-Caltanissetta, all’altezza del bivio per Favara (nell’Agrigentino) avvenuto ieri. A finire iscritto nel registro degli indagati per il reato di omicidio stradale è l’uomo che era alla guida di una Audi A3 che avrebbe tamponato la Fiat Panda a bordo della quale viaggiavano il 75enne Giuseppe Nobile e la sua compagna Calogera Stella di 70 anni, entrambi di Favara. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Per questo motivo sono ancora in corso le operazioni di riconoscimento delle salme. 1' DI LETTURA (Livesicilia.it)