Giorgetti all'assemblea di Confartigianato: "Italia vive momento magico ma Covid non è vinto"

La7 ECONOMIA

Ma questo momento ci deve far riflettere sul fatto che la pandemia non è vinta e dobbiamo valutare quali saranno i prossimi grandi scenari sia economici e sociali".

(Agenzia Vista) Roma, 30 novembre 2021 "Almeno guardando ai dati vediamo che l'Italia sta vivendo un momento magico, molto positivo dovuto anche al rimbalzo seguito alla grande crisi della pandemia.

Confartigianato Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Così il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti nel suo intervento all'Assemblea di Confartigianato. (La7)

Ne parlano anche altri media

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Il ministro ha ripreso il tema del caro bollette arrivando ad affermare che non è escluso il rischio di un blackout generale. Torna lo spauracchio della crisi energetica anche per l’Italia, il ministro per lo sviluppo economico Giancarlo Giorgetti ne ha parlato durante la conferenza di Confartigianato che si è tenuta questa mattina. (Thesocialpost.it)

Così il ministro dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti nel suo intervento all'Assemblea di Confartigianato. Ma questo momento ci deve far riflettere sul fatto che la pandemia non è vinta e dobbiamo valutare quali saranno i prossimi grandi scenari sia economici e sociali". (Tiscali.it)

Degli episodi si sono già verificati in passato, come il Libano per più giorni o il famoso blackout che colpì Usa e Canada nel 2003 All’estero la questione è stata presa seriamente, in Spagna sono state svuotate le ferramenta, alla ricerca di torce e fornelletti. (La Cronaca di Roma)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

“Siamo i peggiori d’Europa per il costo dell’energia delle piccole imprese, superiore del 23% rispetto alla media dell’Eurozona. Il ministro prova a rassicurare invece sulla prossima riforma del fisco finita nel mirino di sindacati e imprese. (LaPresse)