Buia e Salini: la ministra De Micheli tra due fuochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ECONOMIA

Paola De Micheli non sa che pesci prendere. Da un lato, la ministra delle Infrastrutture si è schierata a favore dei piccoli imprenditori delle costruzioni, che hanno nel presidente dell’Ance , il parmense Gabriele Buia il loro punto di riferimento. Dall’altro, non riesce a sottrarsi al fascino di… (Lettera43)

Ne parlano anche altri media

Progetto Italia, il nuovo polo delle costruzioni italiano, fa un altro passo avanti con l'aumento di capitale di Salini Impregilo da 600 milioni di euro. (Il Messaggero)

I proventi netti dell’aumento di capitale saranno destinati a supportare, in via prioritaria, il progetto volto a rafforzare il settore nazionale delle grandi opere e delle costruzioni, che farà parte del più ampio piano industriale della Società relativo al triennio 2019-2021 (CASA&CLIMA.com)

All'aumento di capitale di Salini Impregilo da 600 milioni di euro per Progetto Italia ha partecipato anche Leonardo Del Vecchio, insieme al Fondo Elliot (Fortune Italia)

I dettagli (Money.it)

(Teleborsa) - Chiuso l'aumento di capitale "lampo" da 600 milioni di euro, di Salini Impregilo, riservato ad investitori istituzionali, che darà vita a Progetto Italia. (QuiFinanza)

(askanews) - "Abbiamo chiuso con forte domanda da investitori di grande qualità il collocamento del nostro aumento di capitale che dà il via a Progetto Italia, un bellissimo progetto di investimento per il futuro e successo per il nostro Paese". (Yahoo Finanza)