Catania, padre accoltella figlie: muore la più piccola

Il Messaggero INTERNO

Accoltellato le due figlie uccidendo la più piccola, e poi tenta di suicidarsi. E' successo a San Giovanni La Punta, piccola cittadina in provincia di Catania. La bimba aveva 12 anni. Grave la sorella maggiore di 14. L'uomo, 47 anni, si chiama Roberto Russo ed ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

(agr) Potrebbe essere stata la gelosia per la moglie, che lo aveva lasciato alcuni giorni fa ed era andata via da casa, ad aver armato la mano del 47enne Roberto Russo che stamani a San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, ha ucciso a coltellate nel ... (Corriere della Sera)

Questa volta è stato un padre, Roberto Russo, 47 anni, di San Giovanni, poco distante da Catania, ad armarsi di coltello e a sfogare la sua depressione ... Catania. (PUPIA)

Uccide la figlia a coltellate, il paese di San Giovanni La Punta sconvolto (La Repubblica)

Accoltellato le due figlie uccidendo la più piccola, e poi tenta di suicidarsi. L'uomo, 47 anni, si chiama Roberto Russo ed ... (LaPresse)

(TMNews) - Ha ucciso mentre dormiva a coltellate la figlia Laura, di 12 anni, e ha ferito gravemente l'altra, Marika, di 14 anni, per tentare poi di ... Palermo, 22 ago. (TMNews)

(AGI) - Catania, 22 ago. - Sconvolto dalla crisi del suo matrimonio, ha sfogato la sua depressione contro le figlie, seviziate a coltellate. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)