Lorenzo: “Valentino è un copione”. Rossi: “Contento che sia nervoso”

Moto.it SPORT

Botta e risposta tra i due compagni di squadra, in lotta per il secondo posto. Jorge: “Ha fatto il tempo grazie a me e non è la prima volta”. Valentino: “Mi sono trovato lì per caso. Ed è successo un sacco di volte che prendessero la mia scia” | G. Zamagni, ... (Moto.it)

Ne parlano anche altri media

"Non ero partito male, mi sono avvicinato alla zona punti, ma con l'avvento della pioggia ho iniziato a perdere confidenza al posteriore e non sono più riuscito a tenere il passo e a difendere la posizione". (San Marino Fixing.com)

Qual è il segreto della longevità di Valentino Rossi? Al termine della diciannovesima stagione nel motomondiale il pilota marchigiano pare aver trovato una seconda giovinezza sportiva. Per capire ... (Rai Sport)

Nelle qualifiche del gran premio di Valencia Iannone sembra aver dimenticato i guai fisici delle ultime settimane e, durante la Q2, ... (Il Messaggero)

Gli occhi di tutti sono puntati su Valentino Rossi. Con il titolo da tempo già assegnato a Marquez a Valencia si corre per il secondo posto e il Dottore è in vantaggio su Lorenzo ... (Sportevai.it)

Lo spagnolo con questa vittoria diventa l'unico pilota al mondo a vincere 13 gare nella stessa stagione. (La Repubblica)

Il campione della Yamaha è arrivato alle spalle di Marc Marquez, già iridato, nel Gp di Valencia, ultima tappa del campionato, aggiudicandosi il duello con Lorenzo per il titolo di vice campione del mondo. (Nuovo Sud)