Piovono soldi sui supercomputer del futuro

IBM e Nvidia realizzeranno due nuovi supercomputer per il Dipartimento dell'Energia statunitense. IBM, Intel, Cray, IBM e Nvidia riceveranno inoltre dei fondi per mettere a punto tecnologie in grado di aumentare ulteriormente la potenza dei supercomputer di ... (Tom's Hardware)

Su altri giornali

Daniel Brühl si unirà infatti al cast del film incentrato sulle gesta del supereroe più patriottico di sempre interpretato da Chris Evans. L’annuncio ufficiale è stato dato direttamente dai Marvel Studios che, attraverso il produttore... (Mister Movie)

Nella futuristica “Odissea nello spazio” cinematografico datata 1968, il genio visionario di Stanley Kubrcik immaginava un'apertura di millennio dominata dalle intelligenze artificiali e decideva di ribattezzare il suo malvagissimo super computers con il nome di ... (Emerge il Futuro)

La tecnologia OpenPOWER di IBM e Mellanox abbinata alla nuova tecnologia GPU NVIDIA saranno il motore dell'innovazione dei laboratori nazionali Lawrence Livermore e Oak Ridge. (DiariodelWeb.it)

Nvlink, l'"arteria" dei supercomputer del futuro (La Repubblica)

Pubblicato: 17/11/2014 12:05. Ibm e Nvidia stipulano una partnership per creare due nuovi supercomputer. (BitCity)

L’attore, intervistato sul red carpet degli Hollywood Film Awards, ha dichiarato che sebbene abbia un altro film in... (Mister Movie)