Caso Marò: Latorre può restare in Italia fino al 15 luglio

Voce Nuova Tv ESTERI

ROMA. La Corte Suprema indiana ha deciso di accogliere la richiesta italiana di una ulteriore estensione del permesso di convalescenza per il fuciliere di Marina Massimiliano Latorre, concordandogli un permesso fino al 15 luglio 2015. Latorre è accusato ... (Voce Nuova Tv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La decisione ... I giudici hanno concesso altri 3 mesi di convalescenza al marò operato al cuore il 5 gennaio scorso dopo l'ictus che lo ha colpito in India. (Velvet News Italia)

Massimiliano Latorre è stato autorizzato a rimanere in Italia fino al 15 luglio, secondo la Corte Suprema indiana. (Oltre Free Press)

Mentre Salvatore Girone continua a risiedere nel'ambasciata italiana in India, Massimiliano La Torre ha ricevuto oggi l'autorizzazione a rimanere in Italia fino al 15 luglio. (La Pausa Info)

- La Corte Suprema indiana, presideduta dal giudice Anil R. (AGI) - Roma, 9 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Corte Suprema indiana ha concesso altri tre mesi di convalescenza in Italia, fino al 15 luglio, ... (IS in Sardegna)

Lo scrive su Twitter Elio Vito, deputato di Forza Italia e presidente della Commissione Difesa. "Concessa proroga 3 mesi permesso motivi salute a Latorre: saremo soddisfatti solo quando tutti e due i Marò saranno definitivamente liberi!". (ManduriaOggi)