Cagliari, Mina in dubbio per la gara contro il Genoa: cos’è successo al difensore

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari, Yerry Mina rischia di saltare la gara di oggi contro il Genoa: ecco cos’è successo al difensore colombiano Alle assenze di Pavoletti, Mancosu, Viola, Dossena e Luvumbo, Claudio Ranieri potrebbe non avere neanche Yerry Mina a disposizione per la gara di oggi contro il Genoa. Il difensore colombiano avrebbe accusato un affaticamento muscolare nella rifinitura e potrebbe così non scendere in campo dal primo minuto nel match odierno allo stadio Ferraris (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La 34a giornata di Serie A si chiude questa sera alle 20.45 con Genoa-Cagliari. La sua ssenza si aggiunge a quelle di Dossena e Viola, entrambi infortunati, e quella di Luvumbo per squalifica. (L'Unione Sarda.it)

Empoli (domenica ore 15) in trasferta Napoli in trasferta (Calcio Casteddu)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Altro stop in casa Cagliari in vista della sfida di questa sera contro il Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Genoa-Cagliari in tv (Sky Sport)

Tegola per il Cagliari a poche ore dal fischio d’inizio del Monday Night valido per la 34° giornata del campionato di Serie A. Il difensore dei sardi, Yerry Mina, ex Fiorentina, ha riportato un affaticamento muscolare che lo costringerà a dare forfait per la sfida contro il Genoa di Gilardino. (Viola News)