Misterbianco, rubano del ferro nel magazzino di una ditta: arrestati due fratelli

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: I due avevano già caricato sulla loro Fiat Panda oltre 500 chili di materialeI Carabinieri della Tenenza di Misterbianco (CT) hanno arrestato, nella flagranza, il 43enne Massimo Ranieri e il 52enne Giovanni Ranieri, entrambi catanesi, per furto aggravato in concorso. Ieri sera, una pattuglia... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Trony inaugura domani un nuovo punto vendita a Imola (Bologna). Presso il nuovo negozio lavoreranno 26 addetti alla vendita coordinati dal Direttore Sandro Galassi, dal Supervisor Santino Dodaro e dallo Start-up manager Michele Tortoriello. (Elettroradio Informazione)

Sommario: L'arma è stata affidata ad Ris di Messina per gli accertamenti del caso I Carabinieri di Biancavilla hanno arrestato Alfio Muscia, 37 anni, indicato comepresunto affiliato al clan mafioso Toscano-Tomasello-Mazzaglia, e Placido Galvagno, di 39 per porto illegale e ricettazione di arma da... (Nuovo Sud)

I carabinieri del nucleo radiomobile nella notte tra domenica e lunedì hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato i palermitani, Andrea Ferdico e e Marco Salamone, entrambi di 19 anni. I due avrebbero rubato attrezzi da una carrozzeria per due volte consecutive. (Nuovo Sud)

Stanotte, i carabinieri della Stazione di Biancavilla hanno arrestato, nella flagranza, un bracciante agricolo di 42 anni, reo di maltrattamenti in famiglia e detenzione di arma clandestina.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Il figlio dell’allevatore ha visto la morte a tu per tu e ha iniziato a correre. (La Prima Pagina)

Lunedì scorso, nei parcheggi della Piscina Comunale, personale della Squadra Mobile, sezione reati contro il patrimonio, ha tratto in arresto F.T., classe 1982, e M.V., classe 1983, per tentato furto aggravato su auto in sosta. (Bologna 2000)