Ha 15 anni ma ne dimostra più di 60, la rarissima malattia dell’adolescente

Fanpage.it SALUTE

Nel caso della giovane, la malattia ha colpito solo la sua pelle, non i suoi organi, ha detto a MailOnline un portavoce dell'ospedale dove è stato effettuato l’intervento.

“Oggi è il giorno più felice per mia figlia", ha detto il padre di Xiao Feng, Wang Hongde.

Ha 15 anni ma ne dimostra va almeno cinquanta in più a causa di una rara condizione.

Ora Xiao Feng ha però completamente un nuovo aspetto grazie alla chirurgia plastica che le ha cambiato la vita. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso della giovane, la malattia però aveva colpito solo la pelle e non i suoi organi. I 60 mila euro saranno destinati a Xiao, al suo percorso post intervento e ai suoi studi. (Il Messaggero)

Xiao Feng è affetta da unache le dava l'aspetto di una 60enne, mentre lei era invece una giovanissima adolescente. Martedì 21 Gennaio 2020, 14:34. . Hama il suo aspetto sembra quello di. (Leggo.it)

Solo il nome è un inciampo: displasia campomelica acampomelica, non ha neanche un codice malattia rara. La malattia che le è stata diagnosticata è rarissima, una variante di una malattia già rara. (Adnkronos)

La sua malattia, una variante di un’altra patologia già rara, prende il nome di displasia campomelica acampomelica. La malattia rara di Roberta. Roberta è una bambina di quattro anni che, nella vita, non è stata troppo fortunata: “Non può essere lasciata sola mai“, affermano i genitori, Fortunato e Maria. (Fidelity News)