Porto Franco. Elezioni Europee. Intervista a Antonio Parrinello candidato nella Lista "Libertà" con Cateno De Luca

Prima Pagina Mazara INTERNO

Porto Franco. Europee. Intervista a Antonio Parrinello candidato alle Europee nella Lista "Libertà" con Cateno De Luca. Clicca qui https://fb.watch/rBcpwe0lwn/ Ti piacciono i nostri articoli? Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email. (Prima Pagina Mazara)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel precedente articolo sulla candidatura dell’ex sindaco di Palermo Leoluca Orlando alle imminenti elezioni europee abbiamo promesso una riflessione a parte sulla composizione delle liste. Sono cominciate, lo sappiamo, le grandi manovre, specialmente a opera delle formazioni politiche più piccole, circa l’elaborazione di liste unitarie tra partiti per tentare di superare lo sbarramento del 4% e così accedere al Parlamento europeo. (Livesicilia.it)

Dalle 8 alle 20 di domani 21 aprile e dalle 8 alle 16 di lunedì 22 aprile - informa il Viminale - potranno essere depositati presso il ministero dell'Interno i contrassegni con i quali saranno distinte le liste dei candidati alle prossime elezioni europee, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno. (Il Messaggero Veneto)

Prima giornata per il deposito dei simboli al Viminale in vista delle elezioni. La destra sceglie la strada di mettere bene in evidenza i nomi dei leader sui contrassegni, mentre tra i dem regna l'incertezza (AGI - Agenzia Italia)

Oggi pomeriggio alle 18.00 presso la sala conferenze “Gaetano Millunzi” del Collegio di Maria (Via Roma 48) sarà presente l ‘On. (Monrealelive.it)

Si terrà questa sera, alle ore 19:00, al Circolo Risveglio di C/da Terrenove Bambina, l'incontro con i cittadini in cui interverranno i leader di Sud Chiama Nord, Cateno De Luca, e i candidati... (Virgilio)

Libertà di Cateno De Luca conquista due record: è il primo contrassegno a essere stato depositato e anche quello che raccoglie il numero più alto di simboli al suo interno (ben 19). Dalle 8 di domenica è un costante via vai al ministero dell’Interno dove è in corso il deposito dei contrassegni per le prossime elezioni Europee dell’8 e 9 giugno. (Il Fatto Quotidiano)