Playoff: Rimini unica sorpresa, ecco gli accoppiamenti

Catanista SPORT

La prima giornata di playoff non ha dato vita a sorprese clamorose tranne una proveniente da una squadra già affrontata dal Catania. Si tratta del Rimini, unica squadra tra le sfavorite ad aver passato il turno imponendosi di misura in casa del Gubbio. Un risultato importante che spezza i sogni di Braglia e del direttore Mignemi. Per il resto sono state le miglior piazzate in campionato ad aver avuto la meglio con il Picerno che ha destato buone impressioni contro il Crotone ed il Taranto che ha sofferto con il Latina. (Catanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si sono giocate ieri sera le partite del primo turno dei playoff, con gli incroci dei gironi. Ecco tutti i risultati, a... (Tutto Turris)

Glamour ricercato di chi vuole rivendicare la sua unicità, ciascuno a modo suo o come parte di una controcultura. E’ questa la sofisticata follia di Monsieur Matteo Sorbellini, icona fashion designer e collezionista di moda di Vip Room della Galleria PalaRiccione, in Via Virgilio n. (Il Giornale d'Italia)

Il secondo turno: GIRONE A TRIESTINA-GIANA ATALANTA U23-LEGNAGO GIRONE B PERUGIA-RIMINI PESCARA-JUVE NEXT GEN GIRONE C CASERTANA-CERIGNOLA TARANTO-PICERNO Martedì 14 e sabato 18 Con le sei qualificate entrano le terze Vicenza (A), Carrarese (B) e Benevento (C), più il Catania (vincitore della Coppa Italia): sono sfide di andata e ritorno tra le teste di serie (le quattro che entrano più la meglio piazzata tra le qualificate) e le altre cinque; in caso di parità (senza supplementari) passa la testa di serie. (La Gazzetta dello Sport)

Solo il Rimini capovolge il fattore campo nel primo turno dei playoff, garantendosi la qualificazione grazie al blitz di Gubbio per 1-0 firmato nel finale da Cernigoi. (Messina Nel Pallone)

Un primo turno che ha sorriso alle “meglio classificate”. Invece sfruttano il miglior posizionamento l’Audace Cerignola, il Pescara e il Taranto che pareggiano rispettivamente con Giuliano, Pontedera e Latina, ma avanzano comunque al secondo turno. (Calcio Vicenza)