All’Uliveto uso improprio di Parco pubblico

La Voce del Popolo INTERNO

Una moto di grossa cilindrata parcheggiata domenica mattina all’interno del parco “Martiri delle Foibe” all’Uliveto. La moto sosta impunemente tra il bar del parco e il passaggio pedonale che “dovrebbe” essere riservato ai fruitori (appiedati) del parco, compresi bambini e […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altre testate

Genova - La ragazzina che ha tentato di rapire tre bambine nel parco dell'Acquasola di Genova non avrebbe un complice: è quanto sarebbe emerso dalla indagini condotte dalla squadra mobile. (Genova Post)

E' davvero assurdo quello che è accaduto in un parco giochi della città di Genova dove una ragazzina di soli quattordici anni, presumibilmente insieme ad un complice, ha provato a rapire tre bambine che, spensierate e felici stavano giocando proprio ... (News Italiane)

La ragazzina che ha tentato di rapire tre bambine nel parco dell'Acquasola di Genova non avrebbe un complice: è quanto sarebbe emerso dalla indagini condotte dalla squadra mobile. (Telenord)

Tre bambine stavano tranquillamente giocando all'interno del parco dell'Acquasola, in pieno centro a Genova, quando una ragazzina di circa 14 anni avrebbe cercato di mettere in atto un vero e proprio rapimento ai loro danni. (PontileNews)

Secondo quanto denunciato alla polizia dai genitori delle tre bimbe, la ragazza ... (il Paese Nuovo)

La ragazzina ... Le indagini non si fermano e la Squadra Mobile sta continuando a lavorare per riuscire ad identificare la ragazzina di 14 anni che, nel parco dell'Acquasola, ha preso per mano tre bambine e ha tentato di allontanarsi con loro. (Genova24.it)