Il Papa: "Non si uccide nel nome di Dio"

Quotidiano di Sicilia ESTERI

Non si uccide in nome di Dio ma non si ridicolizza la fede altui. È il messaggio del Papa che, dall'aereo che lo stava portando dallo Sri Lanka alle Filippine, incalzato dai cronisti, torna a parlare del terrore dei giorni scorsi a Parigi. “Essere miti, umili non ... (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

COLOMBO (Sri Lanka). "Dobbiamo essere chiari e non equivoci - afferma il Pontefice nel suo primo giorno in Sri Lanka - nell'invitare le nostre ... (America Oggi)

A distanza di neanche sei mesi dal viaggio in Corea, eccolo in Sri Lanka, parte del Sub-continente indiano, un mondo diversissimo da quello del Paese dell'Estremo Oriente visitato nell'agosto scorso. Papa Francesco è di nuovo in Asia. (Città Nuova)

La Chiesa in Sri Lanka «generosamente serve tutti i membri della società», senza fare «distinzione di razza, credo, appartenenza tribale, condizione sociale o religione nel servizio che provvede attraverso le sue scuole, ospedali, cliniche e molte altre opere ... (La Stampa)

Durante… “Io sono Charlie Hebdo” ma non so che vuol dire… Per la seconda volta da questa rubrica, mi concedo di sconfinare ... (SportCafè24.com)

Sarebbero circa due milioni le persone che hanno accolto in festa Papa Francesco al suo arrivo a Manila, nelle Filippine, seconda tappa del suo settimo viaggio internazionale in Asia. (Radio Vaticana)

Una forte difesa della famiglia e della vita è stata pronunciata da parte di Papa Francesco davanti a circa 20mila persone nella Mall of Asia Arena di Manila, la capitale delle Filippine. (ilgiornaleditalia)