Banche, arriva maxi piano di assunzioni: le lauree più richieste

Banche, arriva maxi piano di assunzioni: le lauree più richieste
QuiFinanza ECONOMIA

Nuove assunzioni nel settore bancario: Banca Sella Infine, saranno 764 le assunzioni previste dal piano industriale 2021/2023 di Banca Sella

Per questo le banche sono sempre più alla ricerca di ingegneri, software developer, informatici e anche fisici.

editato in: da. Nuove assunzioni per giovani neo-laureati in arrivo nei maggiori istituti di credito italiane: in totale circa 10.500 posti.

Migliaia di assunzioni nel settore bancario, richieste lauree STEM: cosa sono. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Prevalentemente, si cercano digital marketing planner, software developer, tech lead front end, big data architect, data scientist Unicredit assumerà 2600 persone entro i prossimi due anni. (La Legge per Tutti)

Accedi per vedere di più. Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Banche, 10.480 assunzioni in arrivo. Quasi la metà da lauree «Stem» (ecco cosa sono)

assunzioni per Intesa San Paolo. Gli Istituti di credito rinnovano la loro squadra assumendo sia giovani neolaureati e profili junior sia figure con esperienza. La rivoluzione digitale, già iniziata anche prima dell’anno scorso, ha avuto un’accelerazione nel 2020, anche a causa della pandemia e dell’impossibilità a muoversi da casa. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr