Banche, arriva maxi piano di assunzioni: le lauree più richieste

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza ECONOMIA

Nuove assunzioni nel settore bancario: Banca Sella Infine, saranno 764 le assunzioni previste dal piano industriale 2021/2023 di Banca Sella

Per questo le banche sono sempre più alla ricerca di ingegneri, software developer, informatici e anche fisici.

editato in: da. Nuove assunzioni per giovani neo-laureati in arrivo nei maggiori istituti di credito italiane: in totale circa 10.500 posti.

Migliaia di assunzioni nel settore bancario, richieste lauree STEM: cosa sono. (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità di Gooruf, quali avere un feed personalizzato e la possibilità di interagire con gli altri utenti, accedi al tuo profilo o creane uno nuovo (Gooruf)

Prevalentemente, si cercano digital marketing planner, software developer, tech lead front end, big data architect, data scientist Unicredit assumerà 2600 persone entro i prossimi due anni. (La Legge per Tutti)

assunzioni per Intesa San Paolo. Gli Istituti di credito rinnovano la loro squadra assumendo sia giovani neolaureati e profili junior sia figure con esperienza. La rivoluzione digitale, già iniziata anche prima dell’anno scorso, ha avuto un’accelerazione nel 2020, anche a causa della pandemia e dell’impossibilità a muoversi da casa. (Corriere della Sera)