The Legend of Zelda, il cosplay di Helly Valentine punta a Breath of the Wild 2 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

The Legend of Zelda, il cosplay di Helly Valentine punta a Breath of the Wild 2 – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

La modella russa ha infatti vestito nuovamente i panni di Zelda con l’abito bianco, proprio nella versione vista in The Legend of Zelda: Breath of the Wild e che dovremmo ritrovare nel sequel durante il Nintendo Direct … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . Helly Valentine ha realizzato un nuovo cosplay dedicato a The Legend of Zelda, magari di buon auspicio per la presentazione di Breath of the Wild 2. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le sorprese però non finisco qui, dato che al Tribeca Games Spotlight prenderanno parte anche diversi ospiti appartenenti sia all’industria videoludica che a quella cinematografica Non sappiamo quanto durerà questo nuovo evento nel pieno del periodo E3 2021, ma conosciamo alcuni dei giochi che verranno mostrati. (Tom's Hardware Italia)

The Silent Wife by Karin Slaughter, the latest in the Will Trent … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading. .dvertisements Hideo Kojima ha pubblicato un tweet che ha subito messo i fan sull’attenti, perché sembra contenere un chiaro riferimento alla serie Silent Hill di Konami. (HelpMeTech)

Hideo Kojima al lavoro su Silent Hill? È lui stesso ad alimentare la voce

Microsoft ha un sacco di roba in gioco in questo E3, ma uno sguardo allo sviluppo di Starfield sarebbe una sorpresa gradita è alle porte e con essa porta notizie sui videogiochi grandi e piccole. (HelpMeTech)

Detto questo, non sarebbe male un Silent Hill realizzato da Kojima. Sarebbe in un certo senso la quadratura del cerchio, dato che il suo addio a Konami avvenne proprio lavorando alla serie horror (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr