Suburra: alla presentazione del film, un esponente del clan Spada si scatta una foto con Favino e Amendola

L'uomo fa parte di uno dei più potenti gruppi criminali del litorale romano. A denunciare il fatto è stato Francesco Esposito, senatore del Pd, sul suo blog: "Queste cose posso succedere solo qui, ma i due attori non potevano sapere". di F. Q. | 18 ... (Ansa)

La notizia riportata su altri giornali

Stefano Sollima: Quando dirigo un film parto sempre da due punti fondamentali, la sceneggiatura e il cast ... (Ansa)

Con gli autori Stefano ​Rogliatti e Stefano ​Tallia interverranno: Carla Peruzzo Coordinatrice medica Medici Senza Frontiere Iraq, Renato Corrado Presidente Aispo, Ilda Curti... (Prima Pagina News )

Claudio Amendola potrebbe presto essere tolto dal suo posto, dove, in... Le poltrone scottano al Grande Fratello. (Bigodino.it)

A dirlo è Stefano Esposito, assessore ai trasporti dimissionario di Roma, che ha informato la rete della presenza di due foto ritraenti Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino insieme a Francesco Spada, esponente dell'omonimo clan. (Stefano Esposito)

Spada e Suburra Gli attori Claudio Amendola e Pierfrancesco Favino, due dei protagonisti del film “Suburra“sulla malavita della capitale, sono stati “catturati” alla prima del film a Ostia, per una foto ricordo, da un sorridente signore che in realtà è ... (Stefano Esposito)

E' accaduto a Ostia, durante la presentazione del film di Sollima: Francesco Spada, esponente dell'omonimo clan che spadroneggia lungo il litorale romano, era presente alla première e si è fatto anche alcune foto con i protagonisti Claudio Amendola e ... (Ansa)