San Salvo, 69enne uccisa a coltellate dai rapinatori

AbruzzoNews24 INTERNO

Flash News. Una donna di 69 anni di San Salvo, Albina Paganelli, è morta nella notte, uccisa a coltellate nel corso di una rapina avvenuta all'interno del proprio appartamento di via Fedro. La dinamica dell'omicidio è stata ipotizzata dai carabinieri ... (AbruzzoNews24)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - L'Aquila, 14 ago. Il pm titolare dell'inchiesta ha disposto il fermo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il pubblico ministero Enrica Medori, sostituto procuratore del tribunale di Vasto, ha predisposto l'autopsia sul corpo di Albina Paganelli, la pensionata di 69 anni uccisa questa notte a coltellate durante un tentativo di rapina a San Salvo. (Tiscali)

Tragico tentativo di rapina. Ad avvertire i carabinieri è stato un vicino di casa che intorno alle 3 del mattino ha udito le urla della donna. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

In un tentativo di rapina è stata uccisa Albina Paganelli, 69 anni pensionata. Omicidio nella notte in pieno centro abitato a San Salvo. (Quotidiano.net)

La donna intorno alle 3 di notte è stata vittima ... Era una signora che viveva da tanto tempo a San Salvo in provincia di Chieti, dove è stato brutalmente assassinata. (LeNews.eu)

(AGI) - L'Aquila, 14 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)