F1 Silverstone, Hamilton polemico: "Penalità? Ho lasciato spazio, poi dato il massimo" - Sportmediaset

F1 Silverstone, Hamilton polemico: Penalità? Ho lasciato spazio, poi dato il massimo - Sportmediaset
Sport Mediaset INTERNO

Rimontare è dura, ho dato tutto in questo weekend e anche in settimana sono andato in fabbrica per lavorare sui decimi" ha commentato il vincitore del GP di Gran Bretagna.

l pilota britannico si difende dalle critiche dopo l'incidente con la Red Bull di Verstappen. Una vittoria in rimonta, ma fortemente condizionata dall'incidente in avvio di gara con Verstappen.

Abbiamo fatto un weekend ottimo, andiamo con ottimismo per i prossimi"

È stata una giornata fantastica, grazie anche al lavoro di squadra con Valtteri e il lavoro del team. (Sport Mediaset)

Su altri media

Gara condizionata dal contatto tra Hamilton e Verstappen, con l’olandese che è uscito di pista andando a sbattere contro le barriere: nell’episodio, al pilota Mercedes è stata comminata una penalità di 10″. (Sportface.it)

Il brutto incidente tra Lewis Hamilton e Max Verstappen al 1° giro del Gran Premio di Gran Bretagna. . . Al primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, Lewis Hamilton entra in contatto con Max Verstappen alla curva Copse. (Circus Formula 1)

! (Gp Gran Bretagna). DIRETTA FORMULA 1, STREAMING VIDEO E TV: LA GARA. (Il Sussidiario.net)

Formula 1, contatto Hamilton-Verstappen: di chi è la colpa? Ecco i dettagli

SCORRETTO. RUSSEL – voto 4.5: Sull'ottovolante delle prestazioni, stavolta non riesce a regalarsi neppure un istante di gloria VIBRANTE. VERSTAPPEN – voto 6: Chiariamolo subito: è vittima di Lewis Hamilton (leggo.it)

Posteriore destra di Max contro l'anteriore sinistra di Lewis, un contatto che può segnare con decisione il prosieguo della stagione di F1 fin qui condotta magistralmente da Verstappen. Lewis sa che questo non si fa, è stata una manovra molto pericolosa" ha aggiunto poi il team principal (Sport Mediaset)

Contatto Hamilton-Verstappen: i dettagli. Il contatto che è avvenuto nel primo giro del Gran Premio della Gran Bretagna tra Hamilton e Verstappen possiamo categorizzarlo come un classico incidente di gara, caratterizzato soprattutto dal clima che si è creato alla partenza e nelle prime curve. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr