Leicester-Manchester City 0-2, le pagelle: Mendy e Gabriel Jesus stendono il Leicester

TUTTO mercato WEB SPORT

Leicester-Manchester City 0-2, le pagelle: Mendy e Gabriel Jesus stendono il Leicester. vedi letture. LEICESTER-MANCHESTER CITY 0-2. Marcatori 58' Mendy, 74' Gabriel Jesus. LEICESTER. Schmeichel 6 - Non ha colpe sui gol.

Mendy 7 - Solita bella prestazione condita dal gol dell 1-0 con il destro

Perez 5 -.Non trova mai la posizione tra linee.

Fofana 5,5 - Soffre la mobilità degli attaccanti avversari per tutto il match. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa stagione, infatti, Vlasic ha già collezionato 12 gol e 6 assist in 28 apparizioni, il tutto giocando da trequartista In attesa di vedere come finirà questa stagione, il Milan inizia a dare uno sguardo al futuro. (SuperNews)

Inoltre il match dell’Allianz Arena sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Champions League attraverso l’acquisizione di un ticket. Ricordiamo che l’incontro tra tedeschi e francesi si potrà seguire anche attraverso la finestra “Diretta gol” sul canale 251 insieme all’altro incontro che si gioca in contemporanea tra Porto-Chelsea. (SuperNews)

Arrivato in punta di piedi tra le fila del West Ham a gennaio, in pochi si aspettavano un rendimento del genere da parte di Jesse Lingard. La dote del gol sembra sia venuta fuori all’improvviso, regalando al West Ham un trequartista con un senso spiccato della rete. (CIP)

Vittoria preziosa per i red devils che provano a tenere aperto il discorso titolo anche se, il City, sembra davvero irraggiungibile All’Old Trafford di Manchester, lo United agguanta a 7 minuti dalla fine il 2-1 contro il Brighton mantenendo aperta la Premier League, almeno nella matematica. (CIP)

Il Leicester ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Kelechi Iheanacho fino al 2024. Dal suo arrivo dal Manchester City nel 2017 l’attaccante nigeriano a collezionato 117 partite con 32 reti in totale. (Calcio News 24)

Ecco dove vedere in diretta tv e in live streaming Caldiero Terme Union Clodiense. Martedì 6 aprile 2021 alle ore 15:00 allo Stadio Comunale di Caldiero andrà in scena Caldiero Terme Union Clodiense, recupero della 14^ giornata di Serie D – Girone C 2020/21. (SuperNews)