Pirati informatici Scatta l'allarme: "Tutti in pericolo"

«Abbiamo perso la capacità di controllare chi utilizza la nostra tecnologia. Terroristi, estorsori, delinquenti comuni possono attivarla in qualsiasi momento. Crediamo sia una situazione pericolosa, fuori controllo. Sussiste una grave minaccia per tutti». (il Giornale)

Su altre fonti

Secondo il fondatore della società milanese hackerata, l’’australiano è un pericolo (Corriere della Sera)

Nessuno può dire in questo momento se e come Hacking Team si risolleverà da un formidabile attacco informatico che ne ha completamente squadernato le attività, catapultandola nel giro di ore dal mondo della totale oscurità dell’intelligence alla luce abbacinante di una trasparenza radicale e forzata... (La Stampa)

Da Gianni Fiore -. Hacking Team: "Situazione fuori controllo", queste le parole allarmanti del comunicato stampa rilasciato dalla società milanese oggetto di un pesante attacco il 6 luglio da parte di un (gruppo) di hacker. (TecnoAndroid)

- Esperti dell'Aise sono impegnati in verifiche attente e approfondite dopo l'attacco subito dalla societa' Hacking Team, dalla quale la stessa Agenzia informazioni e sicurezza esterna aveva acquistato un software. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

BERNA - Anche l'Amministrazione federale e le polizie vodese e ginevrina hanno avuto contatti d'affari con la Hacking Team, la società milanese produttrice di software spia attaccata il 6 luglio scorso da hacker che hanno messo online 400 gigabyte di ... (Corriere del Ticino)

Lui, David Vincenzetti, che nel 2003 ha fondato a Milano la società che vende software spia e ha sedi negli Stati ... (Corriere della Sera)