Caos Parma Fc, giocatori in Procura

L'Arena SPORT

L'allenatore Roberto Donadoni e i giocatori Alessandro Lucarelli e Massimo Gobbi hanno incontrato questa mattina il pubblico ministero Paola Dal Monte negli uffici della Procura di Parma. I tre tesserati del Parma sono stati ascoltati come persone informate ... (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Collecchio (Parma)C'è un momento in cui anche Donadoni abbozza un sorriso, ... «Il calcio italiano si è reso ridicolo. (il Giornale)

Lo ha detto il capitano del Parma Alessandro Lucarelli, a proposito del rinvio della partita di domani, in una conferenza stampa, ... Donadoni “Nessuno dei vertici federali si è scomodato per vedere quello che succede qui. (ParmaQuotidiano.info)

"Mi sento come una carogna in mezzo al deserto con solo avvoltoi e sciacalli intorno. Non spendiamo solo parole, per rispetto città e tifosi. (Romagna Noi)

E' bello sentirlo dire, ma bisogna fare anche i fatti". (ANSA) - BOLOGNA, 28 FEB - "Mi sento come una carogna in mezzo al deserto con solo avvoltoi e sciacalli intorno. (Corriere dello Sport.it)

Alcuni di loro strappano il cartellone della Leonassa, azienda di Ghirardi. (ParmaToday)

Lo ha detto il capitano del Parma Alessandro Lucarelli, a proposito del rinvio della partita di domani, in una ... Questo è il motivo per cui non si gioca". (Corriere dello Sport.it)