Egitto: vicepresidente parlamento insinua che Regeni fosse una spia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il parlamentare egiziano infine sottolinea: "Se però fosse dimostrato che Giulio Regeni era una spia si creerebbe un problema enorme tra l'Egitto e l'Italia. - concludendo - La fiducia tra i due paesi verrebbe meno". È dunque un Gentilone amareggiato ... (PrimaPaginaReggio.com)
Su altri media
Giulio Regeni era ad una festa prima di essere sequestrato e ucciso –Redazione– Il piano "segreto" dell'Egitto per affrontare il caso della morte del ricercatore italiano Giulio Regeni? Censurarlo. (Articolotre)
L'omicidio di Giulio Regeni rimane un mistero a cui il governo dell'Egitto continua a non fornire delle risposte chiare e convincenti. (Leonardo.it)
Due testimoni anonimi hanno confermato all'Associated Press che sarebbe stata un'esecuzione «a sangue freddo» perpetrata dalle forze dell'ordine il presunto «scontro a fuoco» in cui furono uccisi al Cairo i rapinatori presso cui sono stati rinvenuti ... (Il Messaggero)
Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, intervistato a Voci del Mattino su Radio Rai, è tornato sul caso Regeni, il giovane friulano ucciso al Cairo nel gennaio scroso. (Il Friuli)
Qualche settimana fa, nel corso di una conferenza stampa promossa dalla Commissione diritti umani del Senato, Paola Regeni, con quel linguaggio dolce e potente che ha saputo elaborare dal proprio dolore, ha definito suo figlio “un giovane ... (Pressenza)
Sull'omicidio del giovane ricercatore italiano "purtroppo siamo ancora in una situazione in cui la nostra ricerca di verità non ha avuto ... (Il Ponente)