Rugani-Samp, il giocatore ha chiesto qualche giorno per riflettere

Tutto Juve SPORT

La Sampdoria resta in pole position per Daniele Rugani, difensore centrale classe 1994 della Juventus: come riportato da "Calciomercato.com", i blucerchiati avrebbero già l'accordo per il prestito, con ingaggio pagato al 50%, con i bianconeri, ma il ragazzo avrebbe chiesto ai liguri qualche giorno di tempo per riflettere.

Su Rugani ci sarebbero anche Galatasaray, Verona ed Empoli, pronti ad approfittare della situazione qualora la destinazione Samp non dovesse convincere il centrale

(Tutto Juve)

Su altre testate

Lae lahanno raggiunto l'accordo per il prestito di Daniele, con il pagamento del 50% dell'ingaggio a carico di Madama. (ilBianconero)

Adesso tocca al giocatore decidere se restare a fare la riserva in bianconero oppure provare a rilanciarsi alla Samp Venerdì c'è stato un incontro tra i club che avrebbero trovato la giusta intesa. (Firenze Viola)

Il nome in pole, attualmente, è Daniele Rugani della Juventus. Il giocatore, però, ha preso qualche giorno di tempo per valutare le altre opzioni, con Galatasaray, Empoli e Verona in attesa. (Calciomercato.com)

Il classe 1994, con gli arrivi di Gleison Bremer e Federico Gatti, si è ritrovato tagliato fuori dalle strategie dei bianconeri. Rugani Juventus Sampdoria. (SpazioJ)

Come riporta Tuttosport , l'ingaggio sarebbe diviso equamente tra i due club. 20 La Juventus ha trovato l'accordo con la Sampdoria per la cessione di Daniele Rugani. (Calciomercato.com)

Il difensore della Juventus, dopo aver rifiutato la proposta del Galatasaray, sta valutando la destinazione Sampdoria: blucerchiati e bianconeri hanno raggiunto un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto e il pagamento a metà dell’ingaggio del calciatore. (Samp News 24)