Hamilton: "Sapevo Max sarebbe stato duro, ma ho lasciato spazio"

Hamilton: Sapevo Max sarebbe stato duro, ma ho lasciato spazio
Motorsport.com Italia INTERNO

Max in gara è riuscito a staccarmi e non ho potuto fare nulla per tenere il suo ritmo.

Lewis Hamilton, Mercedes W12 Photo by: Zak Mauger / Motorsport Images. "Sapevo che mi sarei dovuto confrontare con un avversario duro e tenace come Max, oggi mi sono affiancato a lui e penso di avergli lasciato spazio.

Ora sono solamente sette i punti che separano Max Verstappen - che rimane leader del mondiale - da Lewis Hamilton

A dettare legge è Lewis Hamilton, protagonista della domenica del GP di Gran Bretagna di Formula 1. (Motorsport.com Italia)

Su altre testate

Ormai si sentiva di avere vinto la gara e lo avrebbe meritato e non ha nulla da rimproverarsi per quanto fatto. Dall’incidente al via tra Lewis Hamilton e Max Verstappen, quindi siamo passati al dominio di Charles Leclerc che viene superato a soli 3 giri dalla fine contro un “Re Nero” scatenato. (OA Sport)

Lewis Hamilton ha cercato di superare Verstappen prendendo l'interno della curva, ma restando molto distante dal cordolo. E' successo oggi nel corso del primo giro del Gran Premio di Gran Bretagna, alla curva Copse. (Motorsport.com Italia)

Ricordiamo che subito dopo il contatto si è scatenato il braccio di ferro politico tra Red Bull e Mercedes che hanno ‘assediato’ via radio la Direzione Gara. La vettura 44 è giudicata colpevole in maniera ‘predominante'” (FormulaPassion.it)

VIDEO F1, sorpasso Hamilton su Leclerc a -3 giri dal termine del GP di Gran Bretagna

"Volevo vincere, ma sul sorpasso non ho voluto rischiare" "Fa male perderla così, tanto, ma sulla gara c'è tanto di positivo. Non pensavo di poter lottare per la vittoria, ci aspettavamo di poter essere abbastanza competitivi dopo le qualifiche ma non così competitivi (Sky Sport)

Sergio Perez (Red Bull), giro veloce. 17 Lewis Hamilton ha vinto uno spettacolare GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1 andata in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

Il pilota della Ferrari era balzato al comando della gara in seguito all’incidente in avvio tra Max Verstappen e Lewis Hamilton, poi è scattato dalla pole-position nella ripartenza dopo la bandiera rossa. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr