Giornata interlocutoria per i mercati ma da domani potrebbe partire direzionalità

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Rialzi duraturi solo con una chiusura settimanale superiore a 4.748,83

Giornata interlocutoria per i mercati ma da domani potrebbe partire direzionalità.

S&P 500 Index. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 4.665,13.

Giornata interlocutoria per i mercati ma da domani potrebbe partire direzionalità facendo muovere i diversi indici nella stessa direzione. (Proiezioni di Borsa)

Su altre fonti

La Storia e i grafici ci avvertono che Wall Street può andare incontro a un ribasso del 20%: le indicazioni dell’analisi grafica. Il Dow Jones (DJ30) ha chiuso la seduta del giorno 14 gennaio a quota 35.911,81 in ribasso dello 0,56% rispetto alla seduta precedente. (Proiezioni di Borsa)

I livelli di breve termine. Dow Jones. Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 35.997. Riteniamo che il momento propizio per effattuare acquisti in ottica annuale, sia quello fra febbraio e marzo per le ragioni spiegate nel paragrafo precedente (Proiezioni di Borsa)

Primo indizio rialzista invece, con una chiusura giornaliera superiore a 158,99 Tendenza ribassista di brevissimo fino a quando non si assisterà ad una chiusura giornaliera superiore ai 14.898. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr