Juventus – Real Madrid, i precedenti di una sfida lunga 53 anni

Stop and Goal SPORT

JUVENTUS – REAL MADRID, I PRECEDENTI – Correva l'anno 2002/2003, e in quello stesso quartiere di Torino, si disputò l'ultima semifinale della Juventus. Dal “Delle Alpi” allo “Juventus Stadium”, un salto temporale di 12 anni. Il fato vuole che la scena si ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Alvaro Morata sarà uno dei protagonisti del prossimo Juve-Real, in campo e fuori. Il centravanti spagnolo sarà uno dei personaggi al centro dell'attenzione dei media iberici. (Calcio World)

È Alvaro Morata, che a Madrid c'è nato e cresciuto. Pure calcisticamente. (TodaySport.it)

Se quindici anni fa si chiedeva ad una persona cosa le ricordasse il 5 maggio, non c'erano molti dubbi sulla sua risposta: Alessandro Manzoni, è chiaro, e la morte di Napoleone. (SpazioJuve)

Carlo Ancelotti, all'indomani del sorteggio che in semifinale vedrà le Merengues di fronte alla Juventus, guarda con fiducia al bis - mai riuscito a nessuno - in campo europeo: «Il ... (Calcio News 24)

Madrid, 24 aprile 2015 - Qualche giorno fa Carlo Ancelotti, intervistato da una radio italiana, si era augurato di incontrare la Juve in semifinale di Champions League. E' stato accontentato. (Quotidiano.net)

Con il Barcellona, capolista a +2 sulle Merengues, impegnato nel derby catalano contro l'Espanyol, i Blancos ... Il Real Madrid ha svolto questa mattina la rifinitura in vista del match con il Celta Vigo. (Calcio News 24)