“La Regina Elisabetta? Lo detesta…”. La clamorosa confessione dello staff

“La Regina Elisabetta? Lo detesta…”. La clamorosa confessione dello staff
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

La Regina Elisabetta, infatti, preferisce che i pavimenti, e anche i tappeti, siano spazzati.

La Regina Elisabetta ha fatto espressamente divieto allo staff delle pulizie di utilizzare un particolare elettrodomestico nelle residenze reali.

Allred ha infatti rivelato che la Regina Elisabetta ha vietato l’uso della candeggina nei bagni, onde evitare di rovinare la porcellana.

I divieti allo staff delle pulizie della Regina Elisabetta. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Royal Family, clamorosa decisione di Harry e Meghan: c’entra la Regina Elisabetta e sono attese altre novità a breve. Lili così farà scivolare il principe Andrea, figlio di Elisabetta e Filippo, al nono posto (Inews24)

Lo ammettiamo, poche settimane dopo la morte del suo amato Filippo di Edimburgo avevamo visto la regina Elisabetta un po' affannata, triste, sconsolata. Mark Cuthbert Getty Images. Prima del Royal Windsor Horse Show la regina Elisabetta era stata a Glasgow per alcuni eventi ufficiali (Cosmopolitan)

La Regina Elisabetta torna a far parlare di sè, stavolta con un retroscena inedito. Sua maestà non gradirebbe che venga usata l'aspirapolvere a palazzo e nelle altre tenute reali. (Il Mattino)

Royal Family, ancora caos a Palazzo: c'è stato un 'tradimento'

Elisabetta II ha trascorso il fine settimana a Sandringham, nel Norfolk, e domenica ha visitato Wood Farm, la residenza dove l’amato marito Filippo si era ritirato nel 2017 dopo l’addio, causa età avanzata, ai doveri reali. (Vanity Fair Italia)

Sembra che di "particolarità" la Regina ne abbia tante La donna ha raccontato alcuni particolare sulla Regina che hanno fatto scalpore: «detesta - si legge - che a Buckingham Palace, e non solo, si utilizzi l'aspirapolvere». (leggo.it)

Royal Family, brutto episodio: adesso le ‘conseguenze’ diventano inevitabili, comunicato ufficiale. A corte ci sarebbe stato addirittura un ‘tradimento’ in merito ad un titolo reale di un certo peso non (ancora) assegnato e ad una promessa non (ancora) mantenuta. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr