“La Regina Elisabetta? Lo detesta…”. La clamorosa confessione dello staff

La Regina Elisabetta, infatti, preferisce che i pavimenti, e anche i tappeti, siano spazzati.

La Regina Elisabetta ha fatto espressamente divieto allo staff delle pulizie di utilizzare un particolare elettrodomestico nelle residenze reali.

Allred ha infatti rivelato che la Regina Elisabetta ha vietato l’uso della candeggina nei bagni, onde evitare di rovinare la porcellana.

I divieti allo staff delle pulizie della Regina Elisabetta. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo infatti, suo fratello maggiore, ha deciso di voler tenere per sé il titolo di duca di Edimburgo A corte ci sarebbe stato addirittura un ‘tradimento’ in merito ad un titolo reale di un certo peso non (ancora) assegnato e ad una promessa non (ancora) mantenuta. (SoloGossip.it)

Lo ammettiamo, poche settimane dopo la morte del suo amato Filippo di Edimburgo avevamo visto la regina Elisabetta un po' affannata, triste, sconsolata. Mark Cuthbert Getty Images. Prima del Royal Windsor Horse Show la regina Elisabetta era stata a Glasgow per alcuni eventi ufficiali (Cosmopolitan)

La Regina Elisabetta torna a far parlare di sè, stavolta con un retroscena inedito. Sua maestà non gradirebbe che venga usata l'aspirapolvere a palazzo e nelle altre tenute reali. (Il Mattino)

Regina Elisabetta, tutti gli altri retroscena sulle pulizie in casa. L’indiscrezione riportata su Novella 2000, invece, ha fatto sorridere molti e lasciato spiazzati gli altri, perché ha dell’incredibile. (Inews24)

Qui Kate Middleton ha dormito durante suoi primi viaggi a Sandringham all’inizio del 2000, quando ancora non era la moglie di William. Wood Farm è una delle residenze più amate da Elisabetta. (Vanity Fair Italia)

Stando alla Allred, Elisabetta preferirebbe una spazzata, anche sui tappeti, per evitare di essere disturbata dal rumore dell'elettrodomestico durante gli impegni quotidiani, soprattutto durante la mattina. (leggo.it)