Alan Wake Remastered: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato

Alan Wake Remastered: ecco dove effettuare il preorder a prezzo scontato
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda le console Playstation, sulla precedente PS4 Pro offre una scelta tra modalità Performance (60fps) e Qualità (4K a 30fps), mentre la versione PS4 gira a 30fps.

Versione rimasterizzata dell’ottimo Alan Wake, uscito originariamente per PC e Xbox 360, Alan Wake Remastered sarà presto disponibile per tutte le console (ad eccezione di Nintendo Switch) e Windows, offrendo diversi miglioramenti che andranno ad impreziosire l’esperienza di gioco. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Chi giocò Alan Wake al momento dell’uscita o negli anni successivi probabilmente ricorderà un certo quantitativo di product placement e la presenza di marchi quali Energizer, Lincoln e Verizon. L’appuntamento è per il 5 ottobre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. (Spaziogames.it)

Le prime immagini di Alan Wake Remastered mostrano il gioco restaurato in lavorazione per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S. Alan Wake Remastered è in sviluppo per PC (esclusiva Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X e S, e sarà disponibile a partire da questo autunno, in data ancora da destinarsi. (Webnews.it)

Dopo averlo visto in azione durante il PlayStation Showcase di alcuni giorni fa, Alan Wake Remastered ha finalmente una data di lancio confermata e ora tante nuove informazioni. Ricordiamo ai lettori che Alan Wake Remastered sarà rilasciato il 5 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e su PC tramite Epic Games Store (Tom's Hardware Italia)

Alan Wake Remastered, spettacolare in 4K e 60fps su PS5 e Xbox Series X. Upgrade gratuito!

Si tratta di due giorni prima rispetto alla data di uscita fissata per Alan Wake Remastered, ovvero il 5 ottobre 2021. Sono peraltro emerse alcune nuove immagini del gioco in versione rimasterizzata oltre a un poster promozionale, che potete vedere nella galleria qui sopra (Multiplayer.it)

Alan Wake Remastered sarà disponibile a partire da questo autunno su console Sony, Microsoft e PC. Per gli interessati, queste saranno le dimensioni del download sulle diverse piattaforme:. PlayStation 4 – Circa 29GB. (Gametimers)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr