Juventus, Morata può tornare: è pronto a ridursi l'ingaggio

Calciomercato.com SPORT

Prende quota l'ipotesi di un ritorno di Alvaro Morata alla Juventus. Giuntoli è a lavoro per portare a Torino una nuova punta, se Joshua Zirzee del Bologna è il sogno quasi proibito, considerando il costo del cartellino, circa 60 milioni di euro, e la forte concorrenza, Arsenal, Milan e Inter su tutte, la punta spagnola classe 1992 è un'interessante alternativa. Una piano B dall'usato garantito, un profilo affidabile, utile e perfetto per inserirsi subito e senza affanni nello spogliatoio della Signora. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus, in attesa di sciogliere le riserve sul futuro in panchina di Allegri, si muove sul mercato in vista della sessione estiva La Juventus ha l’opportunità di chiuderà già domenica nello scontro diretto contro la Roma il discorso per la qualificazione in Champions League. (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, QUESTO club è pronto all’asta per il difensore del Bologna. Le ULTIME (Juventus News 24)

Il 31enne attaccante spagnolo ha impressionato con l'Atletico Madrid in questa stagione, segnando 20 gol e fornendo quattro assist in 44 partite. L'anno scorso, ha firmato un nuovo contratto con il club spagnolo che presumibilmente include un gentleman's agreement che gli permetterebbe di andarsene nel caso trovasse un nuovo home. (Football Italia)

Il mercato estivo si avvicina e la Juve inizia a pensare ai rinforzi da acquistare per la prossima stagione. Per l'attacco torna caldo il nome di Alvaro Morata, giocatore legatissimo ai bianconeri dove ha giocato per due periodi diversi, dal 2014 al 2016 e poi di nuovo dal 2020 al 2022. (Bianconera News)

M come Morata, il classico amore che fa giri immensi e poi ritorna, come il famoso ritornello della canzone di Venditti tanto caro ad Adriano Galliani. A quel punto Juve e rossoneri potrebbero dover contattare altri attaccanti. (La Gazzetta dello Sport)

Alvaro Morata sembra essere più che una suggestione per la Juventus pronta riportare l'attaccante spagnolo in bianconero per la terza volta in carriera. (Fanpage.it)