Nella casa maledetta di Dallas: chiusi dentro con l'incubo Ebola

La Stampa ESTERI

«Siamo chiusi qui, nelle mani di Dio. Aspettiamo di sapere». È colma di angoscia la voce di Louise Troh, quando risponde al telefono della sua casa, nel modesto complesso residenziale degli Ivy Apartments. Thomas Eric Duncan, il suo fidanzato, era venuto ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Usa impegnati ad aiutare governo a contrastare diffusione virus (ASCA) - New York, 3 ott 2014 - Il Pentagono ha aperto un laboratorio per i test dell'Ebola in Liberia, la prima tra le strutture promesse dagli Stati Uniti per combattere la diffusione del virus in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Il paziente liberiano al quale è stato diagnosticato il virus dell'Ebola negli Stati Uniti versa in gravi condizioni: lo afferma il personale dell'ospedale di Dallas, dove è ricoverato.Le autorità sanitarie statunitensi hanno indicato sabato che le persone entrate in ... (RSI.ch Informazione)

Negli Stati Uniti è stato diagnosticato il primo caso di Ebola in Texas. A Dallas, un paziente proveniente dalla Liberia è stato ricoverato in ospedale con sintomi simili a quelli del virus africano e le analisi hanno confermato che proprio di Ebola si tratta. (Notizie - Guidone.it)

Se confermato si tratterebbe del primo caso di contagio fuori dall’Africa Occidentale. Un’infermiera di Madrid che curò il missionario Manuel Garcia Viejo, morto il 25 settembre scorso all’ospedale Carlos III di Madrid dopo aver contratto Ebola in Sierra Leone, è risultata positiva ai test. (La Stampa)

La sue condizioni sono passate da gravi a critiche. (Radio Cina Internazionale)

Come riporta il Washington Post, il paziente, che di recente si era recato in Nigeria, è stato posto in isolamento ... Un uomo che forse affetto dal virus è stato ricoverato all'Howard University Hospital di Washington. (Adnkronos)