Crescono i contagi a Palermo, Orlando: "Siamo alla vigilia di una strage, incoscienti fermatevi!"

Giornale di Sicilia INTERNO

Aumenta il numero dei contagiati dal Coronavirus a Palermo e il sindaco, Leoluca Orlando, esprime il suo disappunto.

In un Internet Cafè in via Vincenzo Errante, invece, gli agenti hanno accertato che era in corso l'attività di sportello.

I quattro locali sono stati posti sotto sequestro cautelare amministrativo con chiusura dell’attività per 5 giorni

"Siamo alla vigilia di una strage, non soltanto umana ma anche economica - dice il sindaco -. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’aggressore 22enne, allorchè i militari si sono recati presso l’abitazione di quel nucleo familiare per effettuare una perquisizione, ha spontaneamente consegnato ai militari il coltello che aveva puntato al petto delle vittime, avente una lunghezza complessiva di 21 centimetri E’ infatti accaduto che giovedì scorso i militari erano intervenuti a seguito della richiesta d’intervento per una patita aggressione da parte di un sanconese 47enne all’interno della propria abitazione. (Livesicilia.it)

Purtroppo a Palermo come in tutte le città italiane c'è una minoranza che guasta tutto. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, intervenuto stamattina su Radio Capital alla trasmissione "The Breakfast Club". (Giornale di Sicilia)

La relazione, però, precisa che "negli ultimi due giorni si registra un rialzo del contagio" e che il dato "verrà monitorato nel corso della settimana". L'elenco è contenuto in una relazione che il dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale ha inviato al governatore siciliano Nello Musumeci. (PalermoToday)

Così continuando al termine della cassa integrazione i lavoratori troveranno chiusa la azienda dove lavoravano ” Sul video registrato due giorni fa nel quale parlava di “vigilia di strage”, Orlando sottolinea: “In Italia i morti sono 120 mila. (Livesicilia.it)

A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott.ssa Francesca Graziano e il dott. Andrea Leuzzi e la dott.ssa Anna Vilardi, con il continuo monitoraggio neurologico e psicologico della dott. (Livesicilia.it)

Incoscienti fermatevi – commenta il sindaco Orlando – state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende”. Covid-19 a Palermo e non solo, i provvedimenti. “Ci sono alcune situazioni – continua il sindaco di Palermo – che non vanno bene (Notizie.it )