La dieta mediterranea è la più sana che ci sia per il terzo anno di fila - Ilmetropolitano.it

ilMetropolitano.it SALUTE

Sono giunti alla conclusione unanime che la dieta mediterranea può fornire benefici a lungo termine per la salute.

Il quarto nella lista è stato condiviso dalla dieta MIND focalizzata sul cervello e la dieta Weight Watcher e l’undicesima nella lista è la dieta vegetariana.

L’US News and World Report ha comunque confermato che la dieta più sana al momento è la dieta mediterranea. L’alimentazione tipica del nostro Paese è stata incoronata per il terzo anno consecutivo dagli esperti di salute, fitness e nutrizione. (ilMetropolitano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Salute e benessere. Dieta mediterranea, davanti a Dash e Flexitariana: migliore dieta 2019 Dieta mediterranea, davanti a Dash e Flexitariana: migliore dieta 2019. La dieta mediterranea si è classificata come migliore dieta al mondo del 2019 davanti alla dash e alla flexariana. (Quotidianodiragusa.it)

Potrebbe piacerti anche: Dieta senza cena | Dimagrire senza contare le calorie. 8 cibi superdimagranti | Immancabili nella vostra dispensa. The verde. Tutti sanno le proprietà diuretiche e detossinanti di questa bevanda. (RicettaSprint)

Il fegato più di altri organi rischia di essere rovinato a causa di uno stile di vita malsano, dal consumo di alcol e di cibi grassi. Dal momento che svolge numerose funzioni fondamentali per la nostra vita, avere un fegato malato o sofferente è un bel guaio. (ForlìToday)

Il quarto nella lista è stato condiviso dalla dieta MIND focalizzata sul cervello e la dieta Weight Watcher e l’undicesima nella lista è la dieta vegetariana. Sono giunti alla conclusione unanime che la dieta mediterranea può fornire benefici a lungo termine per la salute. (Campobello News)

Il quarto nella lista è stato condiviso dalla dieta MIND focalizzata sul cervello e la dieta Weight Watcher e l'undicesima nella lista è la dieta vegetariana. Terzo nella lista c'era una dieta flessibile che è principalmente una dieta vegetariana che permette un servizio occasionale di carne. (picenotime)

Come sottolineato dalla Dottoressa Ambra Morelli (dietista di ANDID), tendiamo frequentemente ad attribuire la stanchezza particolarmente accentuata e l’umore non sempre brillante alla situazione climatica. (DiLei Benessere)