Capitale a fuoco, brucia Monte Mario e Forte Braschi. Ma anche la Roma-Fiumicino

Intelligonews INTERNO

Roma brucia da ieri. Prima la Magliana, ore tre squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere il rogo di via Damiano Chiesa, zona Monte Mario, a Roma, scatenato da un vasto incendio di sterpaglie. Le fiamme si sono propagate alla vicina ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altre testate

(askanews) - Un vasto incendio a Roma ha interessato la Pineta Sacchetti bruciando circa 30/50 ettari di terreni incolti, bosco e canneto: via Damiano Chiesa è stata chiusa al traffico in prossimità del Parco regionale urbano del Pineto ... (askanews)

Dopo il vasto incendio che fino a tarda notte ha interessato la zona della Magliana, costringendo ad interrompere la linea ferroviaria per l'aeroporto, nel Lazio si registrano già 30 roghi, principalmente di ... (La Sicilia)

Non si placa l'incendio che è divampato questa mattina nel Parco del Pineto a Roma. Il vento forte alimenta le fiamme che hanno bruciato quasi per intero il Parco arrivando anche ad alcune palazzine in via Salvatore D'Amelio. (Roma Fanpage)

Distrutta un'ampia porzione di area boschiva, dalla collina di Monte Mario alla Pineta Sacchetti. Roma è interessata da un incendio da questa mattina. (InfoCatania)

Nel primo pomeriggio le fiamme hanno colpito un'area di 30-50 metri quadri all'interno della pineta Sacchetti ... Dopo il rogo di ieri in via della Magliana due nuovi incendi hanno colpito oggi la capitale. (L'Huffington Post)

ROMA, 23 AGOSTO – Non si placano i roghi nella Capitale. Fiamme sono divampate in zona Monte Mario. (InfoOggi)