Salvini: "Draghi? Meglio premier". E apre al rimpasto

Salvini: Draghi? Meglio premier. E apre al rimpasto
ilGiornale.it INTERNO

Ha fatto tre volte il presidente del Consiglio, è conosciuto a livello internazionale, nessuno da sinistra può mettere veti a priori ", ha dichiarato Salvini. "

Un'ipotesi che è stata proposta più volte in queste ultime settimane, ma che secondo Matteo Salvini non sarebbe la più auspicabile.

Il Cavaliere, ha ricordato Matteo Salvini, " ha creato il centrodestra e per riconoscenza e stima politica oltre che per affetto personale, ha tutto il titolo e il merito di proporsi "

L'ipotesi Berlusconi (ilGiornale.it)

Su altri giornali

ELEZIONI RINALE Elezioni Quirinale, Salvini: «Draghi resti premier o ci. RINALE Draghi, cosa succede se diventa Presidente della Repubblica? Ho chiesto a Draghi entro gennaio uno sforzo in più soprattutto per le imprese contro il caro energia» (ilmattino.it)

“La mia preoccupazione è che se togli il tassello più importante di questo governo non so come ne usciremmo. Sicuramente un governo debole” da qua “a marzo 2023 non fa un buon servizio agli italiani. (L'HuffPost)

Quirinale, Salvini: “Avrete il nome entro una quindicina di giorni”

/ Fb Matteo Salvini Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Entro una quindicina di giorni avrete il nome per il Colle”, così Matteo Salvini in conferenza stampa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr