Bologna, Fenucci: «Dà fastidio vedere Motta e i giocatori accostati ad altre squadre»

Calcio e Finanza SPORT

Il Bologna di Thiago Motta è la vera rivelazione di questa stagione in Serie A. I felsinei si trovano al quarto posto, dietro alle storiche grandi del calcio italiano, e vogliono tenere vivo il sogno Champions League fino alla fine del campionato, che conta ancora sei partite da giocare. Di questo e di molto altro ha parlato l’amministratore delegato dei rossoblù, Claudio Fenucci, che alla trasmissione “Speciale Serie A” in onda quest’oggi su Radio-TV Serie A con RDS ha dichiarato: «Siamo in lotta con squadre che ogni anno partono per arrivare in Champions League, hanno ricavi che consentono di programmare questi obiettivi. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

E’ pure nella capacità del tecnico di creare un sistema che esalti le capacità tecniche dei singoli che fanno la differenza. E Thiago potrebbe facilmente dire che in fondo il segreto della stagione è tutto lì. (Quotidiano Sportivo)

I gol più belli di un campionato super Riguarda le vittorie decisive per la seconda stella (Sport Mediaset)

La squadra giallorossa peraltro risentiva molto della sfida con il Milan. L'arbitro però non ha gestito bene la gara, ha iniziato ad ammonire dopo sei-sette minuti e la Roma si è innervosita. (Tutto Juve)

Lascerà a Saputo un tesoro di calciatori che a inizio campionato sembravano buoni per un piazzamento tra il decimo e il dodicesimo posto Ecco cosa scrive il Corsera di Roma-Bologna finita 1-3 e che di fatto ha sancito l’ingresso dei rossoblù in Champions, un ingresso storico. (IlNapolista)

SARDOKAN - Entrato al posto di un evanescente Abraham, l'iraniano dà verve all'attacco giallorosso, realizzando anche il gol del momentaneo 1-2. IL GIUDIZIO DELLA CURVA - "Dobbiamo ringraziare la Curva intera che ha applaudito e cantato per i giocatori. (Voce Giallo Rossa)

L’ad del Bologna, Claudio Fenucci ha parlato, a Radio Serie A, del futuro di Thiago Motta. Il nome del tecnico italo brasiliano è accostato da diverso tempo alla Juve. PAROLE – «Le voci non hanno influito assolutamente, Thiago lavora come se avesse un contratto a lungo termine con il Bologna, questo si vede nella qualità del lavoro giornaliero e sul miglioramento dei singoli giocatori, come fa un allenatore che ha una prospettiva. (Juventus News 24)