Appalti: Lupi; sto sofferendo per mio figlio ma non mi dimetto (Rep)

Corriere della Sera INTERNO

08:49 ROMA (MF-DJ)--"Provo soprattutto l'amarezza di un padre nel vedere il proprio figlio sbattuto in prima pagina come un mostro senza alcuna colpa" ma "non ho pensato alle dimissioni". Lo ha dichiarato Maurizio Lupi, ministro delle Infrastrutture e dei ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La proposta della Cgil rilanciata dalla Camera del Lavoro di Firenze è una ricetta a lievitazione naturale: se solo venisse scongelata (Nove da Firenze)

Secondo quanto si legge nell'ordinanza del giudice di Firenze in merito all'inchiesta sulle tangenti per gli appalti legati alle grandi opere che stamani ha portato all'aresto di quattro persone. (Giornale.it)

Coinvolto nello scandalo, anche il ministro Maurizio Lupi e il figlio Luca. Come – purtroppo – accade sempre più spesso, un'inchiesta circoscritta ha finito per ... (businesspeople.it)

martedì 17 marzo 2015 10:11. di Claudio Giorno ... (Italintermedia)

Lo scandalo di questi giorni che ha coinvolto il ministro Lupi, riporta alla mente un vecchio articolo di Pier Luigi Zanata, pubblicato sul suo blog Informazione Contro. (Newspedia)

ARCHIVIO/ANSA. A settant'anni era ancora il "dominus". (Panorama)